Speciale Massaggio Gambe “L. P. M.”

Speciale Gambe LPM di Fabio Scotini Massaggi
Speciale Massaggio Gambe metodo LEGS POWER MASSAGE di Fabio Scotini Massaggi

Se cerchi un trattamento realmente efficace per il benessere delle gambe, il metodo LEGS POWER MASSAGE è adatto a te. Questo Speciale Massaggio Gambe è stato ideato da “Fabio Scotini Massaggi” per concentrare tutta la potenza di manovre specifiche proprio sulle gambe.

Il trattamento “L. P. M.” ha una durata di 60 minuti;

le manovre specifiche avranno un grande effetto per il problema delle gambe pesanti, ritenzione idrica, problemi circolatori e di conseguenza cellulite.

Ogni persona verrà valutata con attenzione, dopo di chè, decideremo quali manovre del metodo “L. P. M.” saranno necessarie.

Il numero di trattamenti consigliati sono 10/15 con una frequenza di uno Speciale Massaggio Gambe a settimana. Dopo il primo pacchetto si valuta la situazione e si può decidere per un mantenimento di 2 massaggi al mese.

La quantità delle sedute varia da persona a persona.

Lo Speciale Massaggio Gambe metodo LEGS POWER MASSAGE di Fabio Scotini Massaggi è molto richiesto nei periodi che si avvicinano all’estate, ma per avere migliori risultati: è nel periodo invernale che si dovrebbe iniziare il trattamento; perchè la temperatura più bassa aiuta l’azione benefica delle manovre specifiche facendo raggiungere i risultati migliori in minor tempo.

Speciale Gambe LPM di Fabio Scotini Massaggi
Speciale Massaggio Gambe LPM di Fabio Scotini Massaggi